Avete un apparecchio elettronico difettoso (ad eccezione di Teac) che volete registrare per la garanzia? Compilate quindi l'ordine di garanzia/servizio e inviatelo insieme all'apparecchio difettoso all'indirizzo sotto riportato.
Modulo d’ordine di garanzia/servizio (PDF)
Thali AG
Retouren-Abteilung
Industriestrasse 14
6285 Hitzkirch
Numero di telefono: 0900 66 66 60 - i primi 3 minuti sono gratuiti, in seguito il costo è di CHF 2.01/min.
Mail: support@thali.ch
Scriveteci per quale dispositivo e che tipo di pezzo di ricambio avete bisogno tramite mail a spareparts@thali.ch.
I prodotti Pioneer difettosi possono essere inviati al seguente indirizzo:
Auto Meter AG
Grabenstrasse 3
6010 Kriens
Si prega di contattare la Sertronics AG per la riparazione di prodotti Teac difettosi:
Support
La hotline tecnica e il supporto all'installazione sono disponibili presso lo specialista Exclusiv Car HiFi
Numero di telefono: 0900 00 12 00 - CHF 2.67/min.
https://www.pure-highway.ch/index.php/it/l-installazione-del-veicolo
Numero di telefono: 0848 000 219
Monday - Friday 09:00 - 17:00 - English only
Numero di telefono: 031 528 0276
Mail: service@ch.playstation.com
Lunedì - venerdì 09:30 - 19:30
Numero di telefono: 056 2031420
Chat: www.nintendo.ch/chat
Mail: info@nintendo.ch
Lunedì - venerdì 10:00 - 19:00, Sabato 10:00 - 15:00