Ordine di garanzia/servizio

Avete un apparecchio elettronico difettoso (ad eccezione di Pioneer, Onkyo, Teac) che volete registrare per la garanzia? Compilate quindi l'ordine di garanzia/servizio e inviatelo insieme all'apparecchio difettoso all'indirizzo sotto riportato.

Modulo d’ordine di garanzia/servizio (PDF)

Thali AG
Retouren-Abteilung
Industriestrasse 14
6285 Hitzkirch

 

Contatto Supporto

Numero di telefono: 0900 66 66 60
i primi 3 minuti sono gratuiti, in seguito il costo è di CHF 2.01 al minuto

E-Mail: support@thali.ch



Ordine per pezzi di ricambio

Scriveteci per quale dispositivo e che tipo di pezzo di ricambio avete bisogno tramite mail a spareparts@thali.ch.



Supporto Pioneer / Onkyo / Teac

Si prega di contattare la Sertronics AG per la riparazione di prodotti Pioneer (ad eccezione delle cuffie) / Onkyo / Teac difettosi:
https://extranet.sertronics.ch/

Le cuffie Pioneer vengono inviate direttamente a Thali AG.

Se avete domande relative al funzionamento / installazione, vi preghiamo di contattare:

Assistenza online Pioneer

Assistenza online Onkyo

Assistenza online Teac

Support per l'adattatore PURE Highway DAB+

La hotline tecnica e il supporto all'installazione sono disponibili presso lo specialista Exclusiv Car HiFi: 0900 00 12 00 - CHF 2.67/min. da rete fissa
https://www.pure-highway.ch/index.php/it/l-installazione-del-veicolo

Support Hotline Belkin

0848 000 219
Italiano: English only 09:00 - 17:00 Monday - Friday
Français: 08:00 - 20:00 Lundi - Vendredi
Deutsch: 08:00 - 20:00 Montag - Freitag