Ordine di garanzia/servizio

Avete un apparecchio elettronico difettoso (ad eccezione di Teac) che volete registrare per la garanzia? Compilate quindi l'ordine di garanzia/servizio e inviatelo insieme all'apparecchio difettoso all'indirizzo sotto riportato.

Modulo d’ordine di garanzia/servizio (PDF)

Thali AG
Retouren-Abteilung
Industriestrasse 14
6285 Hitzkirch

Mail: support@thali.ch

Ordine per pezzi di ricambio

Scriveteci per quale dispositivo e che tipo di pezzo di ricambio avete bisogno tramite mail a spareparts@thali.ch.

Support Pioneer

I prodotti Pioneer difettosi possono essere inviati al seguente indirizzo:
Auto Meter AG
Grabenstrasse 3
6010 Kriens

Supporto Teac

Si prega di contattare la Sertronics AG per la riparazione di prodotti Teac difettosi:
Support

Supporta Aiper

Se il tuo dispositivo Aiper è difettoso, contatta Support
Importante: in ogni caso, create un video, preferibilmente in piscina, in modo che l'errore possa essere analizzato.

Support Hotline Belkin

Numero di telefono: 0848 000 219
Monday - Friday 09:00 - 17:00 - English only

Sony PlayStation Support

Numero di telefono: 031 528 0276
Mail: service@ch.playstation.com
Lunedì - venerdì 09:30 - 19:30

 
 

Valera Reparaturen:

Inviarlo con il certificato di garanzia e una descrizione del guasto:

 

Ligo Electric SA
Serviceabteilung – Reparaturen
Via Ponte Laveggio 9
6853 Ligornetto / Mendrisio

 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, le spese per la restituzione del dispositivo riparato saranno a carico di Valera.