Ordine di garanzia/servizio

Avete un apparecchio elettronico difettoso (ad eccezione di Teac) che volete registrare per la garanzia? Compilate quindi l'ordine di garanzia/servizio e inviatelo insieme all'apparecchio difettoso all'indirizzo sotto riportato.

Modulo d’ordine di garanzia/servizio (PDF)

Thali AG
Retouren-Abteilung
Industriestrasse 14
6285 Hitzkirch

Numero di telefono: 0900 66 66 60 - i primi 3 minuti sono gratuiti, in seguito il costo è di CHF 2.01/min.
Mail: support@thali.ch

Ordine per pezzi di ricambio

Scriveteci per quale dispositivo e che tipo di pezzo di ricambio avete bisogno tramite mail a spareparts@thali.ch.

Support Pioneer

I prodotti Pioneer difettosi possono essere inviati al seguente indirizzo:
Auto Meter AG
Grabenstrasse 3
6010 Kriens

Supporto Teac

Si prega di contattare la Sertronics AG per la riparazione di prodotti Teac difettosi:
Support

Support per l'adattatore PURE Highway DAB+

La hotline tecnica e il supporto all'installazione sono disponibili presso lo specialista Exclusiv Car HiFi Numero di telefono: 0900 00 12 00 - CHF 2.67/min.
https://www.pure-highway.ch/index.php/it/l-installazione-del-veicolo

Support Hotline Belkin

Numero di telefono: 0848 000 219
Monday - Friday 09:00 - 17:00 - English only

Sony PlayStation Support

Numero di telefono: 031 528 0276
Mail: service@ch.playstation.com
Lunedì - venerdì 09:30 - 19:30

Nintendo Service

Numero di telefono: 056 2031420
Chat: www.nintendo.ch/chat
Mail: info@nintendo.ch
Lunedì - venerdì 10:00 - 19:00, Sabato 10:00 - 15:00