Pure

Pure è un importante produttore di articoli di elettronica di largo consumo, in prima linea nella rivoluzione dei sistemi audio multiroom, radio digitale e dei servizi cloud di intrattenimento con le applicazioni Pure Connect e il portale www.pureconnect.com. La società si contraddistingue inoltre per l'innovazione in nuovi ambiti.

Tutti i prodotti Pure sono progettati e costruiti nel Regno Unito, realizzati nel rispetto dell'ambiente in stabilimenti sottoposti ad audit etico.

La nostra storia

Azienda britannica innovativa e leader del mercato, Pure nasce nel 2002 nell'ambito di Imagination Technologies, (uno dei tre principali fornitori al mondo di proprietà intellettuale per semiconduttori), per presentare nuove tecnologie su licenza create da Imagination.

Oggi la tecnologia di Imagination è installata in oltre l'80% delle radio digitali disponibili sul mercato, mentre Pure ha commercializzato oltre 5 milioni di radio digitali, divenendo un'azienda di successo nel settore dell'elettronica di largo consumo. t.